10.000 di Montecarlo
Domenica si è svolto l’ormai classico 10.000 a Montecarlo meglio conosciuto come la Corsa di Natale, gara caratterizzata da un percorso duro e selettivo.
Il Riviera Triathlon ha partecipato numeroso con ben 15 atleti che hanno trascorso una piacevola giornata nel Principato.
Più veloce di tutti è stato Marco Faggiani in poco più di 37’ seguito a ruota da Gianni Manera in 38’30” e da Davide Raimondo, al rientro dopo un’ infortunio che lo ha tenuto lontano qualche mese, e Gaetano Trimarchi, arrivati appaiati in poco più di 39’.
Onore alle armi per gli altri arrivati tra cui Marco Pignone, Marco Antellini, Gianni Spezialetti, Gianfranco Gamba, Marco Marsiglia, Marco Bruno e Gianni Salesi.
Buon comportamento anche delle ragazze tra le quali Rosita Caprini è risultata la più veloce in 49’ seguita da Rossella Guardiani, Micol Brero e Morena.
Appuntamento a domenica con Claudio Mingherlino, Paolo Borfiga e Giacomo Revelli che si sfideranno nel Triathlon di Natale di Antibes, classico della Costa Azzurra reso difficile dal freddo.