Daniel Polizzi agli italiani di Corsa Campestre
Grande soddisfazione tra le file della Riviera Triathlon 1992/Pro San Pietro per la convocazione di Daniel Polizzi nella rappresentativa ligure in vista dei Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e di Corsa Campestre in programma Domenica 10 marzo p.v. a Rocca di Papa (RM).
Daniel ha guadagnato la chiamata grazie ai risultati ottenuti nelle corse campestri di La Spezia, Le Manie e San Romolo. Rappresenterà la nostra Regione insieme a Samuele Angelini, Edoardo Bozzolo, Tommaso Cardone e Fabio Granata.
Questa convocazione premia la costanza negli allenamenti, l’impegno, la determinazione e la continuità di un ragazzo semplice, educato e benvoluto all’interno di un numeroso gruppo giovanile.
Daniele Moraglia, presidente della Riviera Triathlon 1992, commenta: “Auguro a Daniel di vivere questa nuova esperienza con serenità; sono sicuro che darà il massimo come sempre.” E ancora: “Naturalmente lo aspettiamo al suo rientro per rifinire la preparazione in vista dell’imminente stagione di triathlon”.