Bellinzago
Secondo appuntamento stagionale alle gare per il settore giovanissimi del Riviera Nuoto Sanremo e Riviera Triathlon 1992.
Ricordiamo, la collaborazione in atto tra le due società: grazie al Riviera Nuoto Sanremo i ragazzi e le ragazze tra gli 8 e 13 anni possono avviarsi alla triplice e gareggiare poi sotto i colori del Riviera Triathlon. Grazie a questa sinergia, il gruppo è in continua crescita sia numerica che di risultati. Importante l’apporto dei due allenatori, Francesca Cicala ed Omar Aschero che aiutati dalle due dirigenze stanno svolgendo un ottimo lavoro sotto.
Questi i risultati del duathlon di Bellinzago, seconda tappa del circuito Nord Ovest:
Tra i cuccioli, 8-9 anni, miglioramenti per la mascotte del gruppo, Matteo Morselli.
Tra gli esordienti, 10-11 anni, impegno e costanza hanno premiato Lorenzo Tedeschi, Alessio Barla e Francesco Boeri. In via di miglioramento dopo il passaggio di categoria Pietro Fiorella e Leonardo Gazzano.
Tra i ragazzi, 12-13 anni, ottima prova di Manuel Morotti, nel gruppo dei migliori sino dall’inizio in continua crescita. Buone prestazioni per Stefano Garzo, Andrea Fileti e Marco Minti.
Tra le esordienti bravissima Elizabeth Rollo. Una particolare nota di incoraggiamento a Giulia Minti per i prossimi appuntamenti.
Tra le ragazze ottima prestazione di Camilla Lotti.
Per il settore giovani, dove approdano i ragazzi e le ragazze del settore giovanissimi, e che accoglie ragazzi tra i 14 ed i 23 anni, buona prestazione di Emanuele Santullo ed Andrea Albertieri che però non hanno espresso appieno le loro potenzialità mancando in grinta ed agonismo.