Cecchetto vince a Tovo Faraldi
Oltre una sessantina di partecipanti si sono presentati al raduno con finale agonistico organizzato dal Team Grosso Sport e intitolato al Dott. Falvio Negro, alla Dott.sa Daniela Brunetti e a Siro Grosso. Ottima l’organizzazione.
Nel tratto raduno dopo aver lasciato Tovo Faraldi la carovana si è diretta prima verso Diano Marina per poi tornare verso Cervo, Andora fino a Bossaneto dove si è ripresa la strada per il ritorno. Dopo aver superato San Bartolomeo al Mare è iniziato il tratto libero dove dopo poco Emiliano Dell’Oriente della Polisportiva Arnasco ha subito allungato per giungere in solitaria fino al traguardo.
A seguire Parodi Silvio, Durante Matteo e la volata a tre di Calderone, Giacometti e Pellicanò. Tra le donne vince la nostra Elena Cecchetto seguita da Ilaria Volpe della Polisportiva Arnasco. Da sottolineare che Elena è alla seconda vittoria e comanda la classifica generale del Trofeo Piccolo Scalatore a punteggio pieno dopo due gare.
Giancarlo Savini ha invece concluso in 19ima piazza.
Il raduno era valido anche come 3° prova del Campionato Regionale di Cicloturismo che ha visto in testa alla classifica la Ciclistica Marassi con 10 partecipanti, seguita dalla Polisportiva Arnasco e dal Team Bicisport Ospedaletti.