Come sempre grande triathlon a Recco
Ci si avvia verso la fine della stagione per molti atleti , e molti di loro, come ogni anno, hanno deciso di deporre momentaneamente le armi dopo il Trofeo Asdomar Città di Recco, su distanza olimpica. Come sempre, infatti, folta presenza di atleti e pubblico per quella che ormai è una gara “culto” per atleti liguri e non solo, complice il meteo sempre favorevole, i percorsi impegnativi e spettacolari e, non ultimo, la deliziosa focaccia servita a fine gara a tutti.
Passando alla gara in sé, tra gli uomini splendida vittoria del campione italiano di categoria Luca Bonazzi (Bergamo), davanti a Boeris (Torino 3) e De Marco (Zena Tri Team). Impegnati anche molti atleti del Riviera Triathlon 1992, con Matteo Biancheri (44° e 3° di categoria S1), Fabrizio Semeria (101°), Gaetano Trimarchi, Luciano Commone, Marco Pignone, Gianni Manera, Giuliano Monza, Gianni Salesi (2° M5), Roberto Fiorini, Marco Marsiglia, Paolo Mostardini e Paolo Borfiga (al debutto sulla distanza).
Tra le donne, purtroppo, nessuna atleta del Riviera presente nella gara che ha visto vincere Angela Stefani (1A Mistral Triathlon).