Duathlon di Vigevano – I Tappa Circuito Nord Ovest
Si è svolta a Vigevano la I Tappa del Circuito Nord Ovest. La gara, un duathlon, ha visto alla partenza i ragazzi e le ragazze delle categorie Cuccioli, Esordienti, Ragazzi, Youth A e B.
Il risultato più eclatante è stata la vittoria di Sofia Clavio nella categoria Esordienti femminile. Buon piazzamento per Sara Di Marco, 9a.
Anche gli altri atleti della Riviera Triathlon 1992 si sono ben comportati e han fatto registrare buone prestazioni.
Tra i cuccioli Lorenzo Graglia chiude in 7a posizione. Alessandro Verrando, al debutto, è 36imo
Nella categoria Esordienti Stefano Re chiude 4°, ai piedi del podio. Alessandro Ferraris è, invece, 9°.
Nella categoria Ragazze Viola D’Elia ha ben figurato arrivando 26ima. 33° posto per Federica Fendoni.
Samuele Re, nella categoria Ragazzi, si classifica in 14ima posizione. Daniele Di Persio, Damiano Brunacci, Alessandro Bottino saranno al traguardo rispettivamente 30°, 36° e 37°. Purtroppo ritirato per una rottura della catena Camillo Francardo.
Nella categoria Youth A maschile piccoli miglioramenti per Alessandro Tomasello e Dominic Conte che hanno da poco iniziato l’attività e chiudono le loro fatiche rispettivamente al 40° e 42° posto.
Tra le Youth A femmine, buona prova di Luana Massa, 16ima. 21ima, invece, Matilde Tedeschi.
Nella categoria Youth B maschile prova leggermente sottotono per Daniel Polizzi che ancora deve assimilare i lavori invernali. Daniel è risultato essere 8°. Ottimi, invece, i miglioramenti fatti registrare da Lorenzo Tedeschi che al traguardo chiude al 15° posto.