I Mini Triathlon Comune di Taggia
Successivamente alle gare dei più piccoli, i protagonisti sono stati i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni, che si sono sfidati sui percorsi tracciati sul Lungomare di Arma.
Nella categoria Cadette la migliore è risultata essere Alessia Orla della Torino3, seguita da Valentina Brambilla del Pianeta Acqua e da Giorgia Priarone della Virtus.
Campionessa regionale Ilaria Hinrichsen, portacolori del Golfo dei Poeti seguita da Alessia de Franco e Elisa Fondrieschi del Riviera Triathlon 1992.
Tra i maschi Cadetti, ennesima vittoria stagionale per Livio Molinari del Bellinzago, seguito da Gregorio Delco, svizzero, e da Matteo Simonetti della Valle D’Aosta.
Campione regionale Thomas Berté che ha difeso i colori del Riviera Triathlon 1992.
Gara allieve dominata da Alessia Borghini della Valle D’Aosta, seguita da Francesca Parodi della Virtus e da Valentina Serra della Torino3.
Podio del campionato regionale tutto nero e giallo con le alfiere del Riviera Triathlon 1992 nell’ ordine Martina re, Marzia di Muccio e Carola Bonsignorio la cui gara è stata compromessa da una caduta.
Categoria Alievi molto combattuta con Andrea De Ponti che la spunta su Malcom Cedrola e Andrea Mauri per un podio tutto pezzato per la Friesian Team.
Podio regionale nuovamente giallo e nero grazie a Matteo Terzano, Marco Dolzan e Thomas Fondrieschi.
Infine, gara Junior valida per il Campionato Regionale, vinta da Martina Mammone tra le ragazze e da Matteo Moraglia tra i ragazzi portacolori del sodalizio matuziano.