Presentata la stagione 2011/2012 del settore giovanile della Riviera Triathlon 1992
Si è svolto l’incontro di presentazione per la stagione agonistica 2011/2012 del settore giovanile della Riviera Triathlon 1992.
Numerosi i genitori e i ragazzi presenti ad ascoltare le novità e le conferme della nuova stagione.
Tra le novità la gestione diretta di tutta l’attività giovanile dagli 8 ai 23 anni da parte della Riviera Triathlon 1992, grazie all’estrema disponibilità della Sport Management, nuova società che gestirà la Piscina Comunale di Sanremo per i prossimi 3 anni.
“In questo modo” commenta Daniele Moraglia, presidente della Riviera Triathlon 1992 “saranno risolti i problemi di gestione dei giovanissimi, venutisi a creare in alcuni casi, in passato, con la Riviera Nuoto Sanremo”.
Tra le conferme Mario De Franco, referente in loco per il settore giovanile; Omar Aschero, coordinatore degli allenamenti, coadiuvato da Andrea De Franco, Carola Bonsignorio eAndrea Viale.
“C’è sempre più interesse nei confronti del triathlon e le iscrizioni sono in continuo aumento.” Afferma nuovamente Daniele Moraglia che continua: “affidarsi a una struttura organizzata, seria, professionale, motivata, competente e capace, è conditio sine qua non perché i giovani possano crescere nel modo giusto praticando della sana attività agonistica”.
Infine: “I risultati nel corso degli anni (numerose medaglie giovanili sia ai campionati regionali che nazionali) e soprattutto gli ultimi (Vallecrosia e von Berg), testimoniano l’ottimo lavoro svolto sinora”.
Scopri le offerte per i nati tra il 1999 e il 2004
Scopri le offerte per i nati tra il 1989 e il 1998
A breve sarà presentata anche la stagione agonistica 2011/2012 per gli Age Group con importanti novità.