Rolando e Fierile primi alla 10 km del Trail del Ciapà

Rolando e Fierile primi alla 10 km del Trail del Ciapà

Grande successo per la sesta edizione del Trail del Ciapà svoltosi ieri a San Bartolomeo al Mare. Un evento che, negli anni, è cresciuto grazie all’impegno dell’ASD Dianese Outdoor diventando un appuntamento irrinunciabile per gli amanti dello sport, del trail running e delle attività outdoor. Tutte le gare hanno registrato il sold out con 500 iscritti confermando l’entusiasmo degli atleti.

Tre le competizioni principali: la 10 km, la 21 km, e la 30 km. L’edizione di quest’anno ha introdotto nuove proposte per coinvolgere un pubblico ancora più ampio. Il ‘Kids Run del Ciapà‘ un minitrail di un chilometro dedicato ai bambini, mentre la Camminata del Cuore, aperta a tutti, vuole unire sport e cultura con un percorso che ha attraversato il borgo medievale di Cervo, includendo una visita gratuita al Museo Etnografico nel Castello dei Clavesana. Non è manca l’attenzione agli amanti degli animali con il formato Dog Endurance, che ha permesso di gareggiare con il proprio cane.

Per la Riviera Triathlon 1992 due successi: quello di Monica Fierile che ha vinto la 10 Km femminile e quello di Matteo Rolando che ha vinto la 10 km riservata agli U18.

Numerosa anche la partecipazione dei nostri giovani alla Kids Run. Per Carla Callari, Thomas Vignola, Viola Aschero, Samantha Macrì, il divertimento non è mancato.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.