Triathlon Sprint di Lerici
Ieri, un impavido gruppetto della Riviera Triathlon 1992, con mariti e mogli al seguito, ha sfidato le previsioni meteo e si è recato a Lerici per l’ultimo Triathlon Sprint dell’anno.
E, come hanno dichiarato da tutti a fine gara, ne è valsa la pena.
Infatti, è stata una buona occasione per passare un week end insieme e ricordarsi che lo sport è sopratutto divertimento.
Meteo incerto e pioggia a tratti hanno reso pericolosa la frazione ciclistica durante la quale sono state numerose le cadute, tra cui quella del nostro Luciano Pozzati che, fortunatamente, è riuscito comunque a concludere la gara.
Tutti i nostri atleti si sono ben difesi a dimostrazione che essere costanti negli allenamenti e avere pazienza paga e porta i suoi frutti. Ovviamente, di fronte alla presenza di atleti professionisti, si corre per la miglior prestazione personale e per il divertimento.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Alberto Casadei, secondo Dario Chitti e terzo Polikarpenko Vladimir.
Sul versante femminile vittoria incontrastata di Alessia Orla su Priarone Giorgia, terza Ingletta Chiara.
I nostri atleti: Luciano Pozzati, 108°; Gaetano Trimarchi, 115°; Giovanni Battista Graglia, 190°; Alberto Lotti, 221°; Massimo Arese, 239°.
La nostra super woman, Micol Brero, 39ima assoluta.
io veramente correvo per vincere…è stata beatrice a tagliarmi fuori dai giochi per il podio….
povera Ciccia!!!! il suo primo traguardo!! era tutta eccitata, voleva correre col suo papà, poi una volta partita… l’imbarazzo… :-) ma ce l’ha fatta! ;-) ed è stato davvero emozionante vedervi assieme!!!
E io????
Ciao Micol,
sto testando la nuova addetta stampa che, visto l’errore, è già stata licenziata.
Grandissimi tutti! ne parliamo al Poggio di Natale?
nononono non facciamo scherzi!!!! grande Micol, unica donna del Riviera!!! e ottima padrona di casa!!! ;-) ci ha permesso di trascorrere uno splendido week end e il suo fidanzato super Simo ha immortalato anche un bel momento che rimarrà nel mio cuore! il foto finish di Bea e Lu! circa il Poggio di Natale! io vi aspetto a casa a stappare la birra e aprire il panettone!!! ma Andrea… tu quando sarai a Sanremo??