Trimarchi e Arese ai Campionati Europei di Triathlon Medio

Trimarchi e Arese ai Campionati Europei di Triathlon Medio

Si è svolto domenica a Rimini il Challenge Rimini, gara valida per l’assegnazione dei titoli Europei assoluti e di Categoria di Triathlon Medio (1,9 km nuoto – 90 km bici – 21 km corsa)

IMG-20150524-WA135Per la Riviera Triathlon 1992 hanno partecipato Gaetano Trimarchi e Massimo Arese.

Gaetano categoria M4 ha terminato le sue fatiche al 497° posto assoluto e al 6° di categoria. Massimo, invece, categoria M3 ha concluso in 598ima posizione assoluta e 55ima di categoria.

Per la cronaca la vittoria del titolo assoluto è andata a Philp Ospaly (CZE) deciso a tutti i costi a strappare il titolo europeo al campione in carica, l’italiano Giulio Molinari, secondo. Medaglia di bronzo il belga Bart Aernouts.

IMG-20150524-WA137La Riviera Triathlon 1992 è una società che opera in Provincia di Imperia e organizza corsi di avviamento al Triathlon e Corsi Avanzati di Triathlon per atleti Age Group presso la Piscina Comunale di Sanremo sotto l’attenta guida di Omar Aschero e presso la Piscina Comunale di Imperia sotto l’altrettanto attenta guida di Maurizio De Benedetti.

La società, con sede a Sanremo, organizzerà il 13 settembre 2015 il 14° Sanremo Olympic Triathlon – Trofeo Daniele Rambaldi – Memorial Marco Gavino e il 27 e 28 settembre il 5° Triathlon Città di Imperia valevole come finale di Coppa Italia e Coppa delle Regioni.

La Riviera Triathlon 1992 gode del continuo appoggio di AM Engineering srl e ditta Bernò Gianluca.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.